Booktube

Sara Boero

5 alternative ”di grigio”. Quali film vedere al posto delle 50 sfumature di E.L. James

05032015124830_sm_10294

Oggi, un’opera di dissuasione: non ho visto il film tratto da ‘50 sfumature di grigio‘, ma vi invito a non farlo parlandovi di cinque film al cui confronto qualsiasi sculacciata possa tirare Mr. Grey è roba da educande.

 

Insomma, se volevate vederlo per motivi pruriginosi, scegliete piuttosto uno di questi cinque magnifici film: 5 storie torbide che parlano di amore e sesso in modo intelligente, originale, sconvolgente. E che hanno alle spalle grandi storie e grandi registi.

Sara Boero

 

6 marzo 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Tags

Sara Boero

Sara Boero è nata il 4 ottobre del 1985 a Genova, dove tuttora risiede e lavora come libera professionista nei settori dell’editoria e della comunicazione web. Collabora con varie realtà editoriali come traduttrice, editor e lettrice, con musicisti come autrice di testi e con i laboratori di scrittura creativa di Officina Letteraria. Ha scritto quattro romanzi per ragazzi (uno per Fatatrac, due per Piemme il Battello a Vapore), uno per adulti (Salani), un saggio musicale (Chinaski Edizioni) e vari racconti su raccolte diverse.

Utenti online